14 giugno 2012

Project | Waiting For The Summer | #01

A Passignano sul Trasimeno c'è una strada che si chiama Via Campagna. Chi meglio del suo stesso nome può farvi capire che ci si trova fra boschi e campi aperti? In uno di questi campi c'è un albero, una quercia. Anche a Padenghe, su un altro lago, quello di Garda, c'è un albero. E anche questa è una quercia. A quattrocento chilometri di distanza due ragazze sono sotto due alberi. Non si conoscono. Ancora. Quando si incontrano scoprono che dovevano dirsi un sacco di cose e che si aspettavano l'un l'altra per riuscire a realizzare dei sogni, delle idee. Hanno avuto delle nonne che vivevano di cucina e ricami e delle madri impegnate tutto il giorno nel loro lavoro. Loro sono precarie. E non possono scegliere di essere l'una o l'altra cosa. Ma non vogliono rinunciare a nulla. E decidono di impegnarsi per riuscire a combinare queste due identità. Cibo, vestiti, giochi, detersivi. Non sono delle esperte, ma imparano e ti fanno vedere come si fa. Volete vedere come si fa? Questo è il primo passo di UNDER THE TREE.
...
Miriam e Giuli sono una combinazione che ai miei occhi appare perfetta... Vi chiederete cosa centri la sottoscritta in tutto questo... Io sono salita a bordo in corso d'opera, loro cercavano una grafica ed io non vedevo l'ora d'iniziare un nuovo cammino, con nuovi compagni di viaggio, con i quali ho già alcune cose in comune... Loro non lo sanno ancora, ma nel mio giardino una quercia c'è... anzi due ;)

TEAM: La Cynique Romantique | giuly&giordi

5 commenti:

  1. ...allora mai Under the Tree fu nome più azzeccato! orgogliosa di averti a bordo! :)

    RispondiElimina
  2. Pur'io, averceli sempre capitani come voi :P

    RispondiElimina
  3. Sono ansiosa di vedere cosa succede... quando fuori piove ;) Un grande in bocca al lupo ragazze (che meraviglioso team :D)!

    RispondiElimina
  4. ci vuoi anche se siamo un po' confusionarie??? ♥♥♥

    RispondiElimina
  5. che figata, si può dire? adoro queste due due ed i loro blog sono sicura che insimee abbiano creato qualcosa di pazzesco e che tu abbia dato quel tocco che mancava.. non vedo l'ora di vedre tutto il resto!!

    RispondiElimina