26 luglio 2012

Project | Under The Tree - The Box | #01

Quando qualche mese fa è nato UNDER THE TREE e il ricettario a puntate WAITING FOR THE SUMMER volevamo realizzare un primo progetto dedicato al cibo buono che sa di casa e affetto. C'eravamo riuscite ed eravamo contente. Di sicuro però non ci aspettavamo le 14932 visualizzazioni singole dei quattro ricettari, così come siamo rimaste senza parole per le 86560 (sì, ottantaseimilacinquecentosessanta) visualizzazioni di pagina in sole tre settimane.  Abbiamo ricevuto mail e messaggi in cui ci chiedevate di poter avere il ricettario sempre con voi. Non solo il free download, ma un oggetto fisico che potesse contenere tutte le nostre idee.


Ed ecco che nasce oggi UNDER THE TREE | THE BOX, una scatola che per ora raccoglie tutte le ricette di WAITING FOR THE SUMMER (Picnic in pineta, Merenda in pedalò, Quando fuori piove, Bagno di ½ notte) con in più uno speciale extra inedito dedicato a Succhi, Succhini e Cocktail.

La box è in pieno stile UNDER THE TREE: le schede sono in carta ecologica al 100% e sono inserite in una scatola di legno di betulla che riporta il nostro logo. Aprite la scatola e scoprirete che... c'è ancora tanto spazio per nuove schede. Ed è proprio questo il nostro obiettivo. Continuare a creare progetti che possono essere inseriti di volta in volta nella box.

Siamo partite con un'idea: realizzare un progetto che rispecchiasse noi e il nostro modo di vivere. Che fosse bello perché produrre bellezza è quello che vorremmo riuscire a realizzare ogni giorno, che fosse semplice perché non ci piace l'artificio, il non vero, che fosse curioso e che incuriosisse a sua volta, perché il non smettere mai di cercare è ciò che ci manda avanti sempre. Abbiamo capito di essere sulla strada giusta e già da ora stiamo lavorando per ampliare i progetti e arrivare già a fine estate con qualcosa di nuovo.

VUOI ESSERE FRA I PRIMI A RICEVERE LA BOX? PREORDINA LE TUE COPIE A info.underthetree@gmail.com il costo complessivo di scatola, ricettario "waiting for the summer" e extra inedito - esclusa la spedizione - è di 26 euro. Vivi in Toscana, Lombardia, Emila Romagna o Umbria? Mandaci una mail e proveremo ad organizzarci per la consegna a mano… caffè incluso.

5 commenti:

  1. Che meraviglia... Bellissimo questo box-raccoglitore, mi sembra proprio il degno contenitore di un lavoro così ben riuscito ;) Bravissime ragazze!

    RispondiElimina
  2. bellissimo, mi era piaciuto un sacco il ricettario a puntate e quet'idea è speciale! complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao! la box è arrivata e non ho parole per dire quanto è bella, al tatto,per la sua ruvidezza che richiama tanto l'estate e l'aria aperta e alla vista ,con i suoi colori pastello e le foto meravigliose. Complimenti a tutti per questo progetto! nadia

    RispondiElimina