20 marzo 2013

Project | FOX eating SKYR Identity | #01

Vi avevo anticipato che questo blog sarebbe diventato vetrina anche di progetti che esulano dal mondo wedding, ora è arrivato il momento di farlo e non potrei essere più felice di inaugurarlo se non condividendo con voi lo studio del logo di FOX eating SKYR il nuovo nato di Giuli&Giordi.

Partiti con la scelta della color palette, tassativo BW, passo, passo sono stati individuati i font più adatti al messaggio che voleva essera dato; la volpe, elemento grafico immancabile, inizialmente pensato come foto vettorializzata, è stata poi sviluppata in illustrazione da Ilaria Falorsi per diventare - nero su bianco - ancor più una specie unica e rara - d'altronde quante volpi golose di skyr avete mai incontrato?!?!

Per chi ancora non conosce questa realtà, vi consiglio di fare un giro sul loro sito fresco di lancio, soffermatevi su "iceland" e fatevi trasportare ai confini del mondo.


2 commenti:

  1. Tutte le ipotesi sono, ognuna a modo suo, perfette, ma il logo definitivo, diciamolo, ha una marcia in più ;) Unica!!!

    RispondiElimina
  2. Il logo definitivo è pazzesco, ma quando è bello? e la volpe? stupenda!
    Complimenti a tutti!

    Silvia

    RispondiElimina