23 aprile 2013

Project | SAY YEP | #01

Avete presente quella "fregola" che cresce nell'ombra di un segreto "irrivelabile"? L'entusiasmo per una bella notizia da condividere, ma che attende i tempi maturi per rivelarla… Sono passati mesi e questo è lo stato d'animo che mi ha accompagnato per un lungo periodo, finalmente però posso raccontarvi tutto, oggi vi presento il grande progetto a cui ho dedicato anima e corpo insieme ad un dream team da paura, un gruppo di amici fidati, vecchi e nuovi, nonchè grandissimi professionisti. 

Oggi nasce SAY YEP, il nostro magazine… Per lui, che considero quasi come un figlio, abbiamo fatto notti in bianco ed interminabili skypate. Per lui sono stata in prima linea, ho creato un immagine in cui si potessero rispecchiare tutte le nostre idee. E' nato un logo e con lui le soluzioni grafiche migliori per incorniciare la nostra idea di wedding. 

Spero tanto che un po' vi conquisti, perchè noi ci abbiamo messo davvero tutto il cuore per realizzarlo. Sfogliatevelo, io intanto ringrazio tutti i contributors, ma soprattutto i miei pazienti compagni di viaggio senza i quali, questo inizio di avventura non sarebbe stato così stimolante e BELLO!

3 commenti:

  1. Vale... io sono senza parole! Non so davvero da dove iniziare!!! Già solo il tema scelto per questa prima uscita mi ha fatto emozionare... ritrovare tutti i simboli a me così cari, tra le pagine!!! Riesco solo ad augurare a te e al fantastico team (hai proprio ragione a dire dream team) che questa prima uscita vi porti tantissima fortuna!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero stupendo!!! Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  3. è MERAVIGLIOSO!! COMPLIMENTI con TUTTO IL CUORE, AMMIRO MOLTO IL TUO LAVORO!
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina