14 gennaio 2016

Project | Mint Glass Suite | #01

Una suite piccina picciò, com'ero io la prima volta che rimasi affascinata dalle abili mani di un mastro vetraio. Avrò avuto poco più di 5 anni quando, in un freddo week end autunnale, visitai Murano con i miei genitori. Ricordo ancora il calore della fornace, l'infinità dei colori e il mio stupore nel vedere come potevano nascere opere d'arte da un materiale così "comune" ai miei occhi come il vetro. 

A questi ricordi è ispirata la stationery realizzata per lo styled shoot organizzato da My Italian Wedding Planner e condiviso da Elizabeth Anne Design. Il verde menta e i riflessi di luce sono stati la mia chiave. Un'invito pulito nel design, ma caratterizzato da un formato irregolare e da un retro completamente dorato. Segnaposto e menu completano l'allestimento al tavolo dai toni caldi e decadenti.

SUITE: invito | menu | segnaposto 





Nessun commento:

Posta un commento