13 settembre 2010

Creativity | Menu | #01

Lo ammetto, credo di essere una delle persone più golose che possiate mai incontrare. Chi mi conosce da vicino ne è sicuramente consapevole e ne subisce, a volte inconsciamente, tutte le "buone conseguenze".

Per fortuna non tutti sono dolci-dipendenti quanto me, ma sono sicura che, alla luce di quanto confessato, chiunque possa avere un'idea di cosa mi sia passato nella mente una volta trovato online questo straordinario menu.

Io sono davvero senza parole!

Mix&Match { Jolie Jolie Design }


6 commenti:

  1. e' unidea carinissima.
    le metterei pero' in una bella scatolina...se no il rischio e' di mangiarlo prima dell'antipasto!
    bacio

    RispondiElimina
  2. E invece esiste qualcuno goloso quanto te ;p
    Riesco a rinunciare a tutto, ma non toglietemi i dolci!
    Buon dolce inizio settimana :-*

    RispondiElimina
  3. Ottima idea per una golosona come me... buona settimana!!!

    RispondiElimina
  4. ohmamma mia!che bontà!!!
    ti scrivo una mail oggi pomeriggio!vorrei chiederti un aiuto!
    grazieeee!

    RispondiElimina
  5. io conosco qualcuno sicuramente più goloso di te. Io!

    RispondiElimina
  6. no...diamo a cesare quel che e' di cesare!
    sono io la regina della gola! e la mia taglia ne e' testimonianza!

    ma quanto e' carino quel menu!

    RispondiElimina