3 settembre 2010

Theme | Greenhouse | #01

Chi mi conosce sa che non ho il pollice verde e che se per caso una pianta sopravvive non è merito mio, ma dell'allineamento dei pianeti di quel periodo. Nonostante ciò la natura è una cosa che mi hanno insegnato a rispettare e ad osservare con grande stupore e sentimento.

Per questo le cerimonie che preferisco sono quelle all'aria aperta, scogliera o bosco che sia, perchè credo - adesso mi prenderete per matta - che avere oceani, prati e alberi testimoni di un'unione, sia qualcosa di magico...

Questo matrimonio è una via di mezzo tra il mio desiderio e la più comune soluzione (almeno in Italia) di una celebrazione al chiuso: è infatti organizzato in una serra. Tutto ciò che gli sposi hanno ideato per questa festa lo ricorda: save the date, inviti, i tessuti per realizzare cravatte e fazzoletti e i doni per gli invitati.

Nella sua semplicità low budget la trovo una delle soluzioni più dolci e originali da scegliere per essere circondati da infiniti profumi e colori.

Mix&Match { Design Sponge }



Nessun commento:

Posta un commento