12 ottobre 2010

Subject | Piggy | #01

Ebbene si, uno degli animaletti più maleodoranti e simpatici della fattoria sta conquistando il mondo... Sono consapevole che, postando questo tema riproposto in rete più spesso di quanto voi possiate pensare, dividerò i consensi, ma non posso fare a meno di presentarvelo.

Il maialino, o "porceddu" che dir si voglia, forse non è il soggetto più romantico e tradizionale da scegliere come simbolo e tema portante di un evento come un matrimonio eppure, se caratterizzato nel modo giusto, può strappare più di un sorriso... Con me è stato amore a prima vista, non perchè lo adori come animale, ma per l'originalità e il coraggio della scelta.

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper * Tren Di Nozze * Design Sponge }




7 commenti:

  1. Forse per un matrimonio è un pò troppo ;), ma come tema per un addio al celibato/nubilato lo vedo bene oppure per una festa di compleanno un pò goliardica ;)
    La torta è perfetta... poverino sembra vero!

    RispondiElimina
  2. lo sai, per me il porceddu e' un po' troppo! ma sull'originalita' non ho nulla da dire! e alcune partecipazioni cosi' fumettose che sembrano quasi etichette vintage o vecchi ritagli di giornale gli rendono giustizia.
    pero' la porceddu-torta ... oddio! ahahahha
    un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. a me il maialino fa tenerezza! Quelloc eh mi dispiace, da vegetariana irriducibile, p che venga usato non tanto in quanto animale simaptico e buffo, ma per preannunciare cosa ci sarà nel menu!
    Però quella illustrazione è troppo troppo carina. A prestissimo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale, anche a me piace un sacco l'invito porcellino! E' fatto fin troppo bene per non essere apprezzato. Bacio:*

    RispondiElimina
  5. A me il maialino fa proprio sorridere, troppo buffo :)

    RispondiElimina
  6. bè il maialino per meè un po' troppo come simbolo del matrimonio, non so!però la prima illustrazione è davvero carina!!!un po' meno la trota porcellino!;)

    RispondiElimina
  7. Immaginavo di attivare un piccolo dibattito a riguardo... ero molto indecisa se inserire anche la torta nel collage visto che è fin troppo realistica!

    Teneri e simpatici ma capisco l'affermazione da vegetariana di Laura... escludiamoli dai menu ;)

    RispondiElimina