11 novembre 2010

Creativity | Favor | #02

Sarà il cielo grigio in quel di Vigevano che mi fa venire voglia di coccole? Chi potrà mai dirlo... In ogni caso di una cosa sono sicura: ho un bisogno irrefrenabile di s'mores e quello che sto per postare mi farà soltanto crescere, a dismisura, la voglia di assaggiarne.

In Italia - ahimè - il massimo della bomboniera mangereccia concessa è un dolce vasettino di miele; oltreoceano, dove la creatività non è soffocata dalla tradizione, si può dare libero sfogo alla fantasia e creare, per i propri ospiti,qualcosa di originale come questi kit per preparare i più dolci s'mores della vostra vita. Per me, che adoro cucinare, sarebbe davvero un cadeau azzeccato soprattutto se così curato nel packaging e nella scelta dei materiali.

Perchè lo trovo adorabile? E' un dono poco costoso, ma capace di regalare dei piccoli e magici momenti in compagnia... E poi ho un debole conclamato per tutti i tipi di kit!

Mix&Match { Elizabeth Hanne Designs }

5 commenti:

  1. Ohhhhhhhhhh come poter rimanere indifferente ad un pacchettino così curato e dolce?! <3

    RispondiElimina
  2. E'...è...DELIZIOSO!!!!! Ora leggo meglio...mi piacerebbe moltissimo farlo...non sembra difficile...ma bisogna curare il tutto nei dettagli! Veramente d'effetto! Magari ricevessi un dono simile...lo apprezzerei moltissimo!

    RispondiElimina
  3. carino! ma carino carino carino!
    Viva questi regalini low budget e creativi!

    RispondiElimina
  4. OTTIMA IDEA ANCHE PER NATALE !!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Oddio!
    io li adoro ....gli smore!vorrei provare a farlo!

    i kit sono bellissimi per ogni occasione!

    RispondiElimina