21 dicembre 2010

As Seen On | The Sweetest Occasion | #02

Non è facile incontrare persone che condividano le tue passioni, i tuoi gusti e le tue pazzie... Io, nell'ultimo anno, ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuna e sono davvero felice di aver messo da parte un po' della mia timidezza e insicurezza, per farmi avanti e trasformare quello che era uno scambio di idee su un forum, in qualcosa di più concreto e profondo.

Questo è il risultato di un'amicizia che cresce tra ragazze golose e un po' folli ;) con qualche mania di troppo: un ricco dessert table di Natale pubblicato da The Sweetest Occasion. A domani per qualche dettaglio in più sul progetto realizzato insieme a Le Fru Fru e Michela!

4 commenti:

  1. Vale mi fai scappare una lacrimuccia <3
    Ma poi scusa con chi ce l'hai quando parli di manie ;P

    RispondiElimina
  2. Ho visto il post su The Sweetest Occasion. Io scrivo nel mio blog in inglese perchè pensavo ragazze creative qui in Italia mancassero, invece ecco spuntare voi con le vostre meravigliose decorazioni. Complimenti è tutto meraviglioso.

    RispondiElimina