10 dicembre 2010

Theme | Vintage Black&White | #01

Sono molti gli elementi che si riuniscono in questo matrimonio creando un mood molto originale e d'impatto, nonostante le loro caratteristiche a prima vista risultino poco armonizzabili. La sposa però è una rinomata wedding planner ed è riuscita a rendere tutto perfetto facendo del suo giorno più bello un chiaro esempio di quanto ami il suo lavoro.

La palette scelta vede come protagonisti il bianco e il nero smorzati da un tenue azzurro cenere e da alcuni elementi vintage: vecchi libri, muschio e pagine recuperate da novelle in soffitta.

Trovo delizioso l'angolo del guestbook e la torta così bella da non farsi mangiare, ma l'elemento che più mi ha colpito è la scelta di utilizzare le vecchie bombolette spray di stelle filanti - quelle di carnevale - per festeggiare gli sposi alla loro uscita di scena.

Mix&Match { Green Wedding Shoes }






4 commenti:

  1. Mi perdonerai se la mia attenzione si è concentrata su quella torta che un'amica comune definirebbe "finta"!? ;) La vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo ma sai che la torta è quello che ha colpito di più anche me??

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tutto l'insieme! Io rimango colpita da palette e fonts ma anche l'idea delle bombolette spray mi piace tantissimo!

    RispondiElimina