20 gennaio 2011

Creativity | Invitation | #015

Quale sarebbe la vostra reazione nel ricevere un invito di questo genere per un lieto evento? Personalmente resterei a bocca aperta :O

E' così che una capiente scatola di legno diventa il miglior strumento per comunicare, in modo alternativo, l'imminente matrimonio. Nulla è lasciato al caso perchè, mescolati a vaporosa paglietta, si potranno trovare, non solo gli inviti stampati con la gocco su pagine prese da vecchi libri di famiglia, ma cartoline vintage trasformate in biglietti RSVP, piccoli cimeli scelti appositamente per ogni singolo invitato e un breve racconto di fantasia nato per far conoscere il giusto dress code per un matrimonio dal sapore informale.

Ciliegina sulla torta: la freccia e la foglia, un modo simpatico per concretizzare un gioco di parole legato ai cognomi degli sposi.

Fantastico, non saprei che altro dire....

Mix&Match { Verhext }




7 commenti:

  1. penso che la mia reazione sarebbe un bello svenimento con perdita di coscienza per almeno un quarto d'ora!

    RispondiElimina
  2. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Lovvo la scatola, i gadgets, la foglie e la freccia, le postcards e sopra ogni cosa gli inviti... I LOVE GOCCO!

    RispondiElimina
  3. facciamo una colletta e ci compriamo un gocco comunitario??

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'uso del legno e di colori naturali. Io sarei ultra felicissima! Perchè non ricevo mai cose del genere??

    RispondiElimina
  5. lo sai... li adoro!
    sono meravigliosamente meravigliose.
    Mi piace moltissimo l'idea della scatola di legno... wow!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia... sono senza parole! Ora guardo cos'è il gocco... ammetto la lacuna.
    Baci

    RispondiElimina