27 gennaio 2011

Creativity | Save The Date | #03

Sono passati oramai molti mesi dall'apertura di questo blog e, fino ad oggi, non avevo mai pubblicato una delle soluzioni più comuni in Italia per i rari Save The Date che vengono realizzati. Sto parlando di calamite personalizzate, una soluzione non molto originale a mio avviso, ma che, se curata nella grafica, può diventare qualcosa da esibire, senza problemi, sulla porta del proprio frigo in acciaio.

Quelle che condivido con voi qui sono uno scalino sopra alle proposte che fino ad oggi mi è capitato di vedere in rete. Sono semplici e curate ma la palette colori e il lavoro della calligrafa sono gli elementi che fanno la differenza.

Mix&Match { MaeMae Paperie }


4 commenti:

  1. Peccato non avere un mega frigo acciaioso :( perchè come palette ci starebbe d'incanto nella mia attuale cucina ;) ma sarebbe quasi più grande del mio frigo in miniatura :D

    RispondiElimina
  2. Everyday you post new pieces and everyday It makes me more and more happy that I found your blog!! x

    RispondiElimina
  3. Ma che carine! La grafica é davvero speciale!

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina,sono Matilde di Me-lab comunicazione.
    Avrei bisogno di mettermi in contatto con te per parlarti di un evento a cui mi piacerebbe che tu partecipassi.
    La mail è info@me-lab.it
    Grazie
    Matilde

    RispondiElimina