7 febbraio 2011

Freebies | Sweet Packaging For Your Love | #01

Con il post di oggi non voglio lanciare il sasso e nascondere la mano, perciò non vi racconterò una bugia confessandovi che farò passare il prossimo San Valentino senza festeggiarlo perchè per me, che passo davvero poco tempo con la mia dolce metà, è un'occasione in più per coccolarci. Se poi consideriamo che, oltre ad essere la festa degli innamorati, è il mio onomastico e pure il giorno successivo al mio compleanno, non è lecito che lo viva un po' come un prolungamento della mia festa?

La risposta nella mia mente è positiva perciò, un po' per la sottoscritta e un po' per chi di voi trova anche solo un piccolo motivo per festeggiare il suo amore, condivido questo freebie studiato da CUTandPASTE per l'occasione: lunghe flag e scatoline automontanti per biscotti e fette di torta così la vostra dolce metà potrà portare con se, anche al lavoro, un dolce cadeaux, magari così goloso come quelli di Michela - a cui va un grazie speciale -

DOWNLOAD: flag | box biscotti | box torta 1 | box torta 2

10 commenti:

  1. Sono un vero amore i tuoi free prent!
    utili, dolcissimi e nuovi!
    POi vado a nozze con gli uccellini lo sai, li adoro... e adoro tutto quello dove sta un uccellino!

    Mi piace anche la scelta del colore! Moderno e fresco. Nuovo per S. Valentino...pieno di rosa e rosso! Insomma...mi piace!
    Per gli auguri c'e' tempo!;)
    Brava brava...aspetto i prossimi!

    RispondiElimina
  2. Lo sai che il mio cuore batte dal primo istante in cui l'ho visto per questo tenero Cip cip!
    Grazie a te!

    RispondiElimina
  3. Ma Valentina che belli! Ho visto anche quelli stampati sul blog di Michela. Hai fatto un lavoro favoloso! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. che figata pazzesca!
    la scatolina monofetta è una chiccheria!

    RispondiElimina
  5. Mi piace davvero molto il tuo blog.. complimenti! Questi free poi sono a dir poco adorabili!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  6. Ma Grazie!!! Stavo proprio cercando una cosa simile!
    Un abbraccio
    Saretta

    RispondiElimina
  7. Prendo questa deliziosa scatola come scusa per cucinare dei biscotti, tenerissimo!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia....grazie!!!!
    IDEA IDEA IDEA

    RispondiElimina