10 febbraio 2011

Style | Letterpress | #03

Giusto un anno fa stavo preparando la valigia per passare un week end a Dublino, quella che considero, insieme alla mia dolce metà, la nostra città adottiva. Era un'occasione speciale, non solo eravamo lì per festeggiare il mio compleanno e San Valentino, ma soprattutto per ordinare le nostre fedi.

E' stata una breve gita che però mi ha lasciato un ricordo meraviglioso perchè, come sempre quando sono lassù, non c'è pioggia e freddo che tenga, il mio cuore si riempie di gioia e cammino per le strade con un sorriso che nulla può scalfire.

E' in ricordo di quel week end il round up di San valentino di oggi, non potete infatti immaginare che tripudio di cuoricini ci fosse ad ogni angolo di strada e vetrina di negozio, il tutto rosa e rosso come da tradizione!

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper | Paper Crave }





2 commenti:

  1. Vale, io me lo ricordavo che quella vacanza a Dublino era servita per prendere le vostre bellissime fedi. Ti ricordi un anno fa parlavamo fitte fitte su un blog di spose;)... ed ora eccoci qui, sempre a parlare di matrimonio.
    Devo dire che queste grafiche sono splendide, non banali anche se piene di cuori!
    UN bacio !

    Chiara

    RispondiElimina
  2. Il cuore di cuori è meraviglioso, dolcissimo!
    Anche io ho un vago (;p) ricordo di una ragazza dai capelli rossi che voleva i quadrifogli nel bouquet!

    RispondiElimina