23 marzo 2011

Style | Multilayer Structure | #01

Mi stufo con facilità dei prodotti che realizzo; dopo un profondo innamoramento, tendo a non trovar più nulla di speciale in quello che all'inizio mi ha tanto entusiasmato. Non so se è il processo che spinge tutti i creativi alla continua ricerca di nuovi stimoli, ma per quanto riguarda me, funziono così.

Intenta nello scovare tecniche poco viste anche nel campo del below the line, oggi vorrei farvi venire l'acquolina in bocca mostrandovi questi biglietti da visita multilayer, che tanto mi ricordano i cremini - scusate il confronto dovuto alla mia irrefrenabile golosità -

Adoro la corposità del biglietto arricchito da quel filetto sottile che dal profilo riprende con precisione il colore della stampa. A due o tre strati il risultato è decisamente elegante, credo abbiano solo un difetto non trascurabile: il prezzo :(

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper }

2 commenti:

  1. Wow! Anche a me ricordano i cremini... quelli FIAT!
    Anche per me funziona così! Soprattutto sul lavoro. Anzi, ti dirò che tanto più un intervento mi entusiasma nel lungo percorso progettuale tanto più poi lo rigetto nelle fasi successive!

    RispondiElimina
  2. ...quelle che ci mostri oggi sono davvero belle! Wow...e tu non demoralizzarti, quando si fa un lavoro così creativo credo che il tuo stato d'animo sia normale...ma tu sei bravissima! :)

    RispondiElimina