29 marzo 2011

Theme | 60's Vintage | #01

Ho sempre considerato il bianco e nero sinonimi di eleganza e raffinatezza, non è quindi stata una sorpresa ritrovare questa palette nel matrimonio che oggi voglio proporvi.

I lontani anni 60 hanno ispirato gli sposi in questione che hanno cercato di riproporre questo tema in una sofisticata chiave vintage senza tempo. La location scelta per la celebrazione è l'elemento chiave della stationery che non delude la palette protagonista, ma l'esalta utilizzando il motivo delle cancellate in ferro dipinto.

Non è uno dei matrimoni che solitamente mi stravolgono, ma l'estrema ricercatezza dei dettagli non passa indifferente, inoltre credo che l'ambientazione mi abbia ricordato il matrimonio dei miei genitori e questo mi ha fermamente convinto ad inseriro tra gli spunti da non dimenticare.

Mix&Match { Ruffled }






Nessun commento:

Posta un commento