25 marzo 2011

Theme | Fun Camp | #01

In mesi di lettura di questo blog credo siate riusciti a conoscere qualche piccola mia fissazione, difetto e amore, come quello per la natura e l'aria aperta. Quello che forse a riguardo non è trasparito è, oltre ad un po' di pigrizia, la mia innata fobia per gli insetti che, in tanti anni, mi ha sempre impedito di partire all'avventura zaino e tenda in spalla.

Visto che in questi giorni così assolati e piacevoli, il desiderio di partire è tangibile, mi rifaccio vivendo delle esperienze altrui e di questo matrimonio organizzato con un bassisimo budget in un meraviglioso campeggio lungo un fiume dell'Oregon.

I dettagli sono tutti handmade tranne le partecipazioni la cui palette colori non poteva che includere un bel verde sottobosco e un rosso in contrasto. Il resto della stationery, preparata dagli sposi per l'occasione, aggiunge un tocco d'azzurro e giallo addolcendo l'insieme.

Indimenticabili la tenda utilizzata per le foto, il guestbook tramutato in una sorta di capsula del tempo e uno stravagante trabucco da utilizzare come fionda per il lancio del bouquet! :D

Mix&Match { Green Wedding Shoes }






3 commenti: