10 marzo 2011

Theme | Strawberry Farm | #01

Ieri sera la prima ciotolina di fragole, straordinariamente profumate, ha fatto capolino nel mio frigo... Sarà quindi un piccolo segno del destino che nella prima pagina aperta questa mattina abbia scovato un matrimonio in cui le fragole sono protagoniste insieme agli sposi?

Sicuramente sarà una semplice coicidenza a cui però non ho potuto resistere. Perciò spero di illuminarvi la giornata pubblicando per voi quest'evento cosi ricco di colori vivaci e di carattere che ci sbatte in faccia quello che tutti noi, nell'intimo, aspettiamo dalle prime giornate di sole: le vacanze!

Adorabile la stationery, tra cui trova posto persino il francobollo a tema, i centrotavola realizzati con cassette di legno di recupero e l'escort card display in cui ogni singolo tavolo è rappresentato da un frutto o un ortaggio. Perfettamente in linea con il mood della festa anche la bomboniera "mangereccia" per gli invitati costituita da un gustoso vasetto di marmellata di fragole con etichetta personalizzata.

Mix&Match { Green Wedding Shoes }






4 commenti:

  1. Il tableau è eccezionale, sembra un piccolo banchetto del mercato!
    Anche io ieri ho assaggiato le prime fargole! Perchè le mele ci sono tutto l'anno e le fragole solo pochissimi mesi :( Non è giusto!!!

    RispondiElimina
  2. ma carinoooo!
    simpatico, colorato! Ha ragione Michela, il tableau e' originalissimo!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia queste immagini... poi io amo letteralmente le fragole, quindi non potrei non gradire.. ;)!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina