24 maggio 2011

Theme | 60's Vintage | #02

Quando abbiamo scelto casa, una delle condizioni indispensabili affinchè ce ne innamorassimo, era la presenza di un piccolo giardino che ci permettesse non solo di darci alla rigenerante arte del giardinaggio, ma che soprattutto fosse l'ambiente ideale per accogliere un amico a quattro zampe. E' chiaro che entrambi questi eventi non si sono ancora verificati purtroppo, ma prima o poi...

Sono sicura invece che se avessimo avuto una piccola "palla-raccogli-pulci" nella nostra vita quando ci siamo sposati, sarebbe stata anche lei protagonista di quel giorno come Oliver lo è stato nelle nozze dal sapore vintage che oggi vi propongo.

Come potevo non dedicare un post ad un matrimonio simile in cui illustrazioni sui toni del grigio accompagnano gli invitati nei festeggiamenti di questa coppia? Soffermatevi sul buffo fumetto degli inviti e sul photoboot, un mare di tenerezza vi farà sorridere!

Mix&Match { Ruffled }






3 commenti:

  1. I love the band draws. The design is very nice.

    RispondiElimina
  2. Un giorno andrò a prendere un cucciolo e ve lo lancio in giardino. Quel giorno tu saprai chi è stato e Marco no... Ma cancellerai questo commento... giura.

    Andrea

    RispondiElimina