16 maggio 2011

Theme | April Shower | #01

Adoro i temporali primaverili, quelli scroscianti che fanno nascere l'arcobaleno e le passeggiate in campagna quando la pioggia fine-fine ti accarezza il viso e il vento ti scompiglia i capelli. E' una condizione meteo che nessuna sposa vorrebbe si verificasse il giorno del suo matrimonio, nemmeno io che tanto amo questo clima tipico dell'estate del nord europa. C'è da dire però che spesso in quest'anno mi è capitato di imbattermi in nozze bagnate e nebbiose e le foto che ho avuto il piacere di sfogliare sono state sempre testimonianza di grande atmosfera.

Ne è un esempio lo shooting di oggi che come tema ripropone proprio l'imprevedibile pioggia d'aprile. Non c'è da stupirsi se la creatività scelta ruota intorno ad un ombrello e qualche goccia azzurra, pochi elementi ben calibrati che personalizzano con successo questo wedding shower.

L'invito e la pioggia di carta e gocce di vetro sono gli elementi che preferisco, ma conservo un posticino nel mio cuore anche per le bustine con i bulbi da piantare!

Mix&Match { Ruffled }






Nessun commento:

Posta un commento