4 maggio 2011

Theme | Canadian Rockies | #01

Ancora oggi coi ricordi e prometto che poi la smetto... Un anno fa stavamo viaggiando verso il Canada per condividere alcuni dei giorni più belli della nostra vita. Un viaggio di 20 giorni passato tra grandi metropoli e vaste distese di boschi e laghi in cui centinaia di scoiattoli, orsi e foche ci lasciavano a bocca aperta ad ogni passo.

Ecco un piccolo scorcio per chi non ha mai avuto la fortuna e la curiosità di visitare questi luoghi: un matrimonio dal sapore moderno ambientato a Emerald Lake, una delle location più belle delle rocky mountains canadesi.

La palette colori si presenta vivace e delicata, comprende la gamma dell'arancio, il rosa e il giallo colori che non solo rappresentano lo stato d'animo degli sposi, ma esaltano la serie di simboli scelti per questo giorno: una bicicletta vintage legata al loro "viaggio" e delle piccole api, simbolo di cooperazaione, unione e dolcezza. Pom pom e girandole DIY completano questo scenario in cui il verde smeraldo del lago fa da padrone trasmettendo grande serenità e allegria.

Se avete dei dubbi, dedicate qualche minuto al video di questo giorno...

Mix&Match { Style Me Pretty }

1 commento: