30 agosto 2011

Theme | Yellow By the Lake | #01

La palette colori non lascia alcun dubbio: il post di oggi è un chiaro esempio di una luminossisima festa di fine estate con annesse nozze di due strepitosi graphic designer che si sono occupati dell'intero sviluppo di stationary e favor.

Tutto è nato dalla scelta della location, una romantica boathouse capace di farci tornare indietro di un secolo per rivivere lunghi pomeriggi in riva al lago. Lo stile rilassato ed elegante traspare dai dettagli inequivocabilmente studiati seguendo uno schema ben preciso. Non ho la possibilità di mostrarvi le loro partecipazioni, ma la stationary presente in location è cosi bella da farvi dimenticare questa mancanza.

Non ci credete? Date un'occhiata al guestbook che prevede cartoline vintage della location ristampate per l'occasione oppure soffermatevi sulla timetable per il giro in barca del lago o sul mio preferito: l'originale cadeaux per gli ospiti costituito da una borsa di tela stampata contenuta in un cestino di legno legato con del biker's twine.

Mix&Match { Snippet And Ink }






4 commenti: