30 settembre 2011

Creativity | Invitation | #037

Se mi fermassi alla sola descrizione testuale di un progetto, probabilmente non avrei pubblicato una buona percentuale delle suite che in realtà ho condiviso. Capita che, a volte, gli abbinamenti stilistici e tematici non convincano a parole, ma per nostra fortuna la rete non è fatta di soli paragrafi e capoversi, ma di immagini, dettagli visivi e video.

Un'invito dal sapore rustico e autunnale che prevede piccole pigne, legno intagliato, un classico monogramma con la silhouette di conifere, a parole non ce lo vedevo proprio abbinato a chiari elementi che ricordano il viaggio come valigie e mappe del mondo... eppure funziona!

Mix&Match { Invitation Crush }

4 commenti:

  1. Il legno intagliato della prima foto è bellissimo!

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Si mi riporta alla mente le passeggiate nei bosci del canada <3

    RispondiElimina
  3. Io sono stata a Toronto in vacanza studio e mi è rimasta nel cuore.
    Sicuramente i boschi di cui parli devono essere ancora più belli :)

    RispondiElimina