7 settembre 2011

Theme | Loving Beatles | #01

Una delle cose che più mi emoziona quando vado ad un concerto, è assistere all'entusiasmo delle "giovani leve" mentre corrono verso la loro postazione. Non parlo di adolescenti, ma di fans in erba di poco più di 7/8 anni che si scambiano sguardi di complicità con i genitori che di concerti di quel gruppo, o cantante, ne hanno decine sulle spalle.

La musica è una passione sana ed è bello vederla condivisa tra persone di generazioni diverse. I miei genitori non sono tipi da concerto, non lo sono mai stati, ma il mio personale amore per certi artisti è nato grazie ai cd che giravano per casa quando ero piccola, a quelli che comprava mio padre durante i viaggi di lavoro e a quelli di mio fratello custoditi gelosamente in camera sua. Io sono cresciuta a pane, dire straits e pink floyd e, in fase più coscente, latte REM e U2.

La bimba festeggiata in questo party di compleanno, invece, deve aver ascoltato le note dei Beatles fin da quando era nella pancia della mamma. Pare che non ci fosse tema migliore per la sua festa. Largo allora a bandiere inglesi, ticket e pass, ghirlande di canzoni, pins "I Heart" , cd di brani preferiti e chitarre di cartone!

Mix&Match { CAKE. }






5 commenti:

  1. Oh my God! La bambina con la chitarra di cartone mi fa morire!!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!! e che invidia... magari l'avessero organizzata per me una festa del genere!!! fichissimo l'album con le facce della bimba al posto di quelle dei fab4 :-)

    Manu

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Stra-favolosaaaaaa!ho visto matrimoni a tema beatles ma una festa per una bimba....non riesco a scollare gli occhi!!!

    RispondiElimina