9 febbraio 2012

As Seen On | The Wedding Chicks | #03

E' arrivato il momento di mostrarvi il piccolo progetto a cui ho lavorato per questo San Valentino. Non capita spesso che in qualche secondo si materializzi nella mia mente l'idea che mi conquista, ma in questo caso, è stato davvero un lampo... Forse sono più romanticona di quanto voglia dare a vedere, ma lo shooting per cui ho creato questo Save The Date, mi ha rapito fin dal brainstorming per il suo stile eco-rustic, per l'allegro colore del tartan tra i boschi della Valformazza e per quel profumo di cioccolata e muffin che nemmeno un monitor può fermare.

Io vi lascio spulciare l'intero shooting su The Wedding Chicks e vi do appuntamento a domani per qualche dettaglio in più. Nel frattempo ringrazio Varese Wedding, Studio Fotografando, La Gatta sul Tetto e Agriturismo Rosswald.

1 commento: