23 febbraio 2012

Creativity | Suite | #13

Scostante, ecco l'aggettivo che potrebbe descrivere la mia presenza "scenica" in questi ultimi mesi. Chiedo venia, ma sono bloccata in un limbo dal quale faccio fatica a sfuggire... Ultimamente mi è difficile trovare qualcosa che mi entusiasmi particolarmente; è vero, navigo molto meno, ma sta di fatto che la maggior parte delle pagine che sfoglio mi passano davanti senza provocarmi quel famoso "OHHH"

Oggi però c'è stato qualcosa che mi ha scrollato, un insieme di colori forti, freschi come l'aria di primavera che a Vigevano inizia a sentirsi. Un invito stampato in letterpress, particolare non solo per la scelta dei colori glow-in-the-dark, ma soprattutto per il maxi formato capace di far risaltare ogni singolo dettaglio normalmente relegato in tagli 10X15 o poco più.
Una piogga di frecce richiama il nome della location e arricchisce i liner per la busta, il retro dell'invito al banchetto e della RSVP card che è resa ancor più unica dall'edge painted fuxia e dalla sua bustina oro abbinata. Una tag fustellata e un libretto di "istruzioni" per gli invitati rendono questo invito un piccolo dono e, per me, una bella sferzata di energia...

Chissà che sia un buon segno, nel frattempo vi ringrazio per la pazienza e la frequenza con cui mi venite a trovare anche quando non ci sono grosse novità ;)

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper }

4 commenti:

  1. bellissimo lavoro! L'OHHHHH ci sta tutto!

    RispondiElimina
  2. Fantastico!! Adoro l'originalita' dei colori e del font!! Grazie per aver scovato questa perla! Ti auguro nuove e continue sferzate di energia perche' egoisticamente voglio rivederti qui piu' di frequente :-))

    RispondiElimina
  3. Adoro anche io le stampe leggermente pressate sul cartoncino e nell'insieme è molto carino l'invito a nozze ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo bellissimo!!!!!
    anche perchè... I'm getting married

    RispondiElimina