28 marzo 2012

Theme | Orange Love, Laughter & Smiles | #01

Credo che, chi mi legge da un po', sia ormai abile a riconoscere gli stili che preferisco, i temi che mi appassionano e persino i colori che non rientrano nella mia top ten. L'arancio, per chi non lo sa, non è tra questi e per questo motivo va a braccetto con il lilla; ci sono però delle eccezioni che meritano la mia - e vostra - attenzione, perchè l'arancio, abbinato al grigio e al bianco, non è poi così tanto male e, se utilizzato con cognizione di causa, può essere un vivace coprotagonista di feste ed eventi.

Ne è un esempio il compleanno newyorkese che segue, in cui lo chevron in palette ci accompagna dall'invito alla siesta sui divani, passando persino dalle t-shirt dello staff, ma senza mai abbandonare lo stile pulito, di design senza fronzoli che caratterizza l'intero evento.

Mix&Match { 100 Layer Cake }




2 commenti:

  1. Oh un sacco di bloggers che seguo non amano l'arancione.... Ma perchè???? È il mio colore preferito!!! :) foto graziosissime ;)

    RispondiElimina
  2. Chi mi conosce (tu ;P) sa che anche io non amo l'arancione e credo che non potrò mai amarlo, però effettivamente se usato in maniera sapiente come in questo caso riesce perfino ad essere very chic ;)

    RispondiElimina