Immaginare che il mio blog fosse fonte d'ispirazione per qualcuno, già significava molto per me, ma quando settimana scorsa ho ricevuto la mail e le foto di Giorgio, questa ipotesi si è concretizzata riempiendomi d'orgoglio. Non potevo certo far cadere nel vuoto questa prima submission inviata direttamente a CUTandPASTE, ecco quindi che ho l'onore di mostrarvi il loro personale progetto di stationary per le nozze. Fate loro i complimenti, credo se li meritino proprio ;)
Io li ringrazio infinitamente per questa condivisione che, oltretutto, mi ha permesso di inaugurare una nuova sezione del blog.
Io li ringrazio infinitamente per questa condivisione che, oltretutto, mi ha permesso di inaugurare una nuova sezione del blog.
complimenti...siete stati bravissimi, un'idea originale, piena di vita. nulla a che vedere con quei freddissimi biglietti di nozze che circolano. sono sicura lo conserveranno tutti :)
RispondiEliminaBellissimo Lavoro!
RispondiEliminaCata
wow, complimenti a Nadia e Giorgio, davvero un ottimo lavoro! troppo bello il font usato e i colori
RispondiEliminaComplimenti, davvero un bellissimo lavoro! E complimenti anche a te Vale... per essere riuscita a trasmettere l'amore per il tuo lavoro ;)
RispondiEliminaChe meraviglia! Mi fa quasi invidia (buona, ovviamente!): avrei voluto realizzare io qualcosa di così bello!
RispondiEliminaLavoro meraviglioso,
RispondiEliminadevo dire che sto rivalutando il viola..è davvero bellissimo!
Silvia
Grazie a tutti, ma ci terrei a sottolineare che questo non è un mio progetto, il merito va tutto a Giorgio e Nadia ;)
RispondiEliminaBellissimo!adoro questo colore, Vale sei sempre bravissima!Adoro il filo con il bottoncino!
RispondiEliminaGrazie per i complimenti e ancora grazie a Valentina per il suo prezioso blog, che mi ha convinto a imbarcarmi in questo lavoro "fatto in casa". Per i più curiosi, c'è anche il sito: http://nadiaegiorgio.it :)
RispondiEliminaCiao e grazie!
Le migliori partecipazioni mai viste fino ad ora!!!
RispondiEliminaPaola