31 luglio 2010

Creativity | Favor | #01

A volte mi chiedo come sia possibile che un paese come l'Italia, culla di grandi artisti, designer, stilisti - e anche chef - per certe cose si faccia bagnare il naso da americani, anglosassoni e nordeuropei. Forse il nostro paese ha tradizioni più consolidate e ferme nel tempo che a volte, invece di enfatizzare e stimolare spunti creativi, ci limitano solamente.

La mia riflessione è nata quando ho trovato in rete questo "gadget" nuziale (scusate il termine ma non riesco più a utilizzare la parola "bomboniera").

Gli sposi, conoscenti dai tempi dell'infanzia, hanno inciso tre delle loro canzoni preferite (e che canzoni!) da donare a coloro che hanno condiviso il loro meraviglioso giorno delle nozze. Una festa sotto una quercia, una sposa con i capelli rossi e un cd faux real, graficamente perfetto, che ti fa volare in alto tra le nuvole!

Mix&Match { Green Wedding Shoes }


Per me è stata una scoperta dolce, romantica e fuori dal comune. Io sarei felicissima di ricevere un cd simile come "bomboniera", ma ahimè non credo che tutti la pensino allo stesso modo!

Nessun commento:

Posta un commento