3 agosto 2010

Theme | Farm Rubber Stamp | #01

Organizzare un matrimonio, si sa, è una scelta che comporta un lista infinita di cose da fare e una spesa per nulla indifferente. Spesso si cerca di concentrare i propri sforzi su ciò che personalmente si pensa non possa essere tralasciato. C'è chi distribuisce il budget a disposizione scegliendo di favorire un ottimo catering, chi non bada a spese per le partecipazioni o gli allestimenti e chi invece desidera il servizio fotografico più chic.

Come già detto però spesso con ingegno, pazienza e maestria si riescono ad ottenere degli ottimi risultati anche per le scelte a cui si è destinato un budget ridotto. Il matrimonio che segue ne è un'esempio.

Nonostante la spesa contenuta la wedding stationery realizzata con l'utilizzo di timbri (ad esclusione della partecipazione) è estremamente caratterizzata e originale con quel sapore un pò rustico. Gli sposi con questa scelta sono riusciti non solo a risparmiare, ma allo stesso tempo a dare un tema conduttore alla festa ambientata in un'antica fattoria.

Io gli farei un bell'applauso!

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper }



3 commenti:

  1. molto carino!
    vedo delle foto di uno dei miei matrimoni preferiti (e la sposa hai capelli rossi rossi come te!).
    baci!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Uno dei motivi per cui l'ho scelto :P
    Ha colpito molto anche me questo matrimonio, semplice ma curato!

    RispondiElimina
  3. le chiavi!!!! scusa vale ma ogni volte che vedo chiavi, non riesco a concentrarmi su altro!! Sole

    RispondiElimina