29 luglio 2010

Theme | Circus | #01

Forse il post di ieri sul lettering old west e un commento di una designer molto acuta mi hanno condizionato sulla scelta odierna... In ogni caso alla vista di questo matrimonio sono rimasta a bocca aperta. Non posso dire di prediligere potpourri di colori come questo (chi mi conosce bene sa che sono monocromatica), ma il tema circense non può farne a meno e con un allestimento così ben studiato in tutto, metto serenamente da parte la mia mania. L'aria di festa è la protagonista e i colori tecnicolor sopra le righe stampano un sorriso a chiunque si soffermi incuriosito a cercare i particolari più strani scelti dagli sposi.

Popcorn, hula hoop e vecchi ticket d'entrata presenti anche sulla torta mi riportano alla mente lontani ricordi... oggi non andrei più al circo, il circo di una volta, ma mi addentrerei come una bimba nel mondo del Cirque du Soleil... vale lo stesso?

Mix&Match { 100 Layer Cake }



4 commenti:

  1. che emozione valentì!
    hai materializzato i miei pensieri!
    praticamente il matrimonio dei miei sogni, sotto al ponte di brooklyn!

    RispondiElimina
  2. Vale, che bello!
    mi piacciono tantissimo gli inviti! proprio tanto!
    anche se anche io di solito sono monocromatica (al massimo bi-cromatica ...va :D)!
    Pero' quando ci vuole ci vuole!
    e non e' detto che usare tanti colori non sia elegante. Dipende sempre dalla mano del grafico e dal gusto degli sposi...ovvio! ;)

    RispondiElimina
  3. matrimonio originalissimo e stupendo (c'è lo zampino del team di martha stewart e di 100layer cake)- lei è una bravissima calligrafa!

    RispondiElimina
  4. Ali: mi sei proprio venuta in mente tu quando ho visto il ponte nelle foto!

    Chiara: Hai ragione, quando ci vuole, ci vuole! A volte bisogna mettere da parte le proprie manie!

    Laura: Santa Martha!

    RispondiElimina