3 novembre 2010

DIY | Unraveling A Letter | #01

Oggi avevo in programma di condividere un progetto completamente diverso, ma quando, cercando in archivio, ho ritrovato questo semplicissimo DIY postato da Papernsticth non ho resistito. Quale metodo più tenero per dire ad una persona speciale quanto si è legati a lei?!?

Niente di più di un vecchio rocchetto che mi ricorda mia nonna mentre ricamava lenzuola e tovaglie, un lungo drappo di stoffa e qualche timbro... Nulla ci vieta di riproporlo poi come invito "materico" per un bridal shower o un compleanno di una femminuccia!

Coraggio, al lavoro! Procuratevi:

timbri | inchiostro | colla
rocchetto di legno | nastro o striscia di stoffa | scatolina di cartone



4 commenti:

  1. Bello, bello, bello e romantico soprattutto!

    RispondiElimina
  2. Uh quanto mi piace questa ideuzza!!! Grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  3. ohhh che romanticheria!
    e costa pure poco! proprio un'ideona!

    RispondiElimina
  4. m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!
    sarebbe troppo carino per san valentino!!

    RispondiElimina