18 dicembre 2011

Inspiration | My Christmas | #01

Mai come nel periodo natalizio mi lamento d'avere poche postazioni d'appoggio in casa... Scatole e scatole di addobbi e soprammobili sprecati in tristi scatoloni perchè ci mancano ancora... delle mensole :D Confidando nelle prossime spese casalinghe per un paio di capienti librerie in cartongesso da piazzare in angoli strategici di casa, si è fatto il possible a -6 giorni dalla data X.

Bianco, rosso e un paio di tonalità di verde sono i colori dominanti per le nostre feste, perchè, nonostante tutto, anche il mio lato tradizionalista ha bisogno di spazio e si fa valere, non solo nella color palette, ma anche nel packaging dei regali, nel materiale delle decorazioni e nelle sfornate di gingerbread cookies e cupcakes per parenti ed amici!

Casa profuma di zenzero, cannella e popcorn, direi che non c'è modo migliore per iniziare questa settimana! Buon lunedì !

8 commenti:

  1. ohhhhhhhhhhhhhh ma i tuoi zenzerini sono meravigliosissimi <3 Che brava... e che dire di tutti gli addobbi?1 La ghirlanda è fantastica!!!!

    RispondiElimina
  2. I miei pandizenzerini sono pandizenzeroni obesi :D

    RispondiElimina
  3. ... e poi sono così carucci grazie a te :P

    RispondiElimina
  4. @Michela: i pandizenzerini ERANO meravigliosissimi e, per la cronaca, OTTIMI.
    ;o)
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Ah! profumo di zenzero e popcorn... il paradiso!!!
    Buone Feste Valentina
    Cata

    RispondiElimina
  6. I pan di zenzero!!! *_* io non trovo le formine...

    RispondiElimina
  7. che belle cosini e che delizia ricevere un pacchetto con quei biscottini!bravissima

    RispondiElimina