19 novembre 2010

Theme | Golf | #01

Il verde brillante che ricorda i green dei più estesi campi da golf e l'estrema attenzione ai dettagli, sono i motivi che mi hanno convito a condivedere questo matrimonio con voi.

In uno dei miei primi post vi avevo confidato di essere rimasta particolarmente colpita per il save the date proposto da questi sposi e ora, che ho visto l'intero progetto creativo contestualizzato, non posso che confermare questa prima impressione. Questo matrimonio è obbiettivamente un ennesimo esempio di come una passione comune possa essere l'elemento che fa la differenza.

In questa festa egregiamente organizzata in cui nulla è lasciato al caso, sono molti gli spunti che mi hanno colpito a partire dal pattern e dal monogramma utilizzato in tutta la stationery. Inoltre non posso non farvi notare le pins, gli elaborati segnatavoli e i cestini, che normalmente raccolgono le palle da golf, tramutati in ricchissimi cesti di benvenuto.

Lascio la mia menzione speciale per le scarpe della sposa e i calzini dello sposo che trovo azzeccatissimi!

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper }






4 commenti:

  1. le scarpe sono fantastiche!!! e con un tacco "decente" bellissime!

    RispondiElimina
  2. Mi ricordano tanto le mie... sarà per questo che sono rimasta folgorata!

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro le scarpe! Belle, belle, belle!
    Anche questo matrimonioche hai scovato è originale e chic nel modo giusto ;)

    RispondiElimina