24 marzo 2011

Subject | Plants&Vegetables | #01

Tra le cose in comune con la mia dolce metà c'è l'aver passato parte della nostra infanzia nell'orto dei nonni, mangiando carote e fragole appena colte. E' un pensiero tenero che mi ritorna alla mente ogni qualvolta mi imbatto in polverose bustine di semi per coltivare ogni genere di ortaggio.

E' stata quindi una piacevole scoperta vedere che, ultimamente, molti sposi scelgono l'orto e le piante officinali come tema conduttore delle loro nozze che diventano così una festa ricercata dal sapore campagnolo.

Ovviamente le creatività risultano un po' vintage ma danno il meglio di se abbinate a materiali poveri come il legno, le vecchie latte zincate e lo spago grezzo.

Mix&Match { Elizabeth Anne Design }





5 commenti:

  1. Non hai idea di come mi piaccia questa idea! Le bustine dei semi sono una di quelle cose che mi istiga all'acquisto compulsivo! E l'orto poi... è uno dei miei sogni (broccoletti di Bruxelles e finocchi a gogo!!! ahahaahahahahahahahaahha)

    RispondiElimina
  2. Bellissima IDEA!!! io sono amante del orto e piante aromatiche...

    RispondiElimina
  3. ma è un'idea fantastica!!mi ero fermata ai cadeaux alimentari e al thè in bustina, ma l'idea dei semi è meravigliosa!!!hO ragalto a una bambina, un mini kit giardinaggio con i semi di lavanda, ricordo intenso della mia infanzia, non credevo potesse esser un'idea da matrimonio!!MI PIACE DA MORIRE!!!

    RispondiElimina
  4. Such beautiful inspiration!
    Have a sweet day!

    RispondiElimina
  5. Ma che idea carina!!!...e piuttosto inusuale...mi piace!

    Bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina