29 agosto 2011

Creativity | Suite | #10

CUTandPASTE è andato in vacanza, ma i grandi blog oltreoceano non hanno perso una pubblicazione, capirete quindi qual è stato il mio stato d'animo alla vista di centinaia di post arretrati: una via di mezzo tra l'ansia di un bimbo a natale e l'indecisione di una golosa come me di fronte ad una ciambella glassata ed un cupcake...

E' stata dura, ma sono felice della selezione fatta tanto da iniziare la settimana di rientro ufficiale con uno dei post che credo meriti il rispetto di tutti i follower per la scelta di stile e materiali che portano ad un effetto finale che adoro!

Il desiderio della coppia era riuscire a produrre un invito fuori dal comune occupandosi della maggior parte possibile degli aspetti della realizzazione. Tanto di cappello perchè, non solo gli sposi si sono magistralmente arrangiati nella scelta dei materiali e nello studio creativo (lo sposo è graphic designer), ma persino nella produzione vera e propria della suite grazie ad un service di stampa e elaborazione che - fortunelli loro - avevano proprio dietro casa.

Non c'è dubbio che il pezzo forte sia l'invito 3D intagliato a laser e rifinito ai lati con una semplice cucitura a macchina, ma che dire del resto? Trovo che tutto sia perfettamente combinato, curato al punto giusto nella sua originalità come la mappa, la cartolina RSVP e la guida illustrata alla flora e fauna locale - GENIALE - Completano questo progetto dal sapore eco bottoni di legno, immancabili metri di baker's twine e buste in carta kraft.

Che dite è un buon inizio? Io lo trovo speciale.

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper }




2 commenti:

  1. ...scommetto che ti sei sentita male quando hai visto il taglio a laser... :-)

    RispondiElimina
  2. Male non proprio, ma mi sono brillati gli occhi e mi si sono accese altre lampadine in testa!

    RispondiElimina