1 marzo 2012

Creativity | Invitation | #044

Dalle palette dei progetti che sto seguendo in questo ultimo periodo, uno dei colori più gettonati è il verde acqua, non solo nella più famosa tonalità del tiffany blue, ma in tutte le sue ricche sfumature.

Devo essere sincera, come era avvenuto per il giallo, colore da me poco considerato fino all'anno scorso, così sta succedendo per il verde acqua, tonalità un po' inflazionata fino ad ora - per la sottoscritta - a causa della sua massiccia presenza a casa dei miei. Pian piano comunque mi ci sto affezionando così, quando oggi ho iniziato a popolare la bacheca di Pinterest e mi sono imbattuta in questo invito privo di dettagli grafici evidenti, ma caratterizzato da un'originale fisicità, non ho resistito alla condivisione.

L'invito arriva direttamente da Dubai, quale avrebbe potuto quindi essere il colore dominante se non il tiffany blue, pantone che richiama alla mente lusso ed eleganza, elementi sottolineati ulteriormente dal plexi serigrafato e intagliato al laser? WOW!

Mix&Match { Invitation Crush }

6 commenti:

  1. E già WOW!!!! Chissà di che evento si tratta... mi sa che rimarremo nel dubbio ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho idea di cosa ci sia scritto, ma questo invito è unico!!!

    RispondiElimina
  3. @Solidea: C'è scritto "ca22o ti leggi?!?"
    :)

    Andrea

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!! Adoro il color tiffany/verde acqua...mi da' una gioia incredibile. Grazie per questo fantastico post!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi permetto un commento OT perchè ho premiato il tuo blog come Versatile Blog, trovi tutte le informazioni qui http://www.quandofuoripiove.com/2012/03/sono-versatile.html

    RispondiElimina