3 agosto 2012

Creativity | Suite | #14

Negli ultimi due mesi, oltre ad alcune wedding stationary nuove di zecca, CUTandPASTE ha dato spazio ad un progetto a cui tengo molto e che pian piano sta crescendo diventando qualcosa di più strutturato - tanto strutturato che ora ha persino un suo angolo di rete. Prima di partire fateci un salto, per noi di UNDER THE TREE sarà uno strumento in più per tenervi aggiornati su tutti i futuri progetti - compreso il nostro box in divenire - a proposito lo avete ordinato?

Per quel che riguarda CUTandPASTE, da oggi è in "holiday mode on", io sto preparando le valige, tra qualche giorno partirò per una vacanza con amici. Vediamo se dalla suite che condivido con voi oggi, riuscite ad indovinare quale sarà una delle nostre mete. Ci aspettano giorni su fresche scogliere, spiagge fino all'orizzonte e shopping finalizzato ad aggiornare la guida pubblicata l'anno scorso :P

Vi abbraccio forte e spero di ritrovarvi tutti al mio rientro. Buon riposo!!!

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper }


3 commenti:

  1. Io lo so, io lo so, io lo so dove vai ;p Buonissime vacanze... spero di ritrovarti presto ancora più carica di entusiasmo e progetti :-*

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza, Valentina! Ci rileggiamo a Settembre! E in bocca al lupo per questo nuovo progetto: siete un bel gruppo e vi seguo sempre con affetto e curiosità!!
    Cate

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, la modalità vacanze ON è abbastanza ricorrente in questo periodo e ci si ritrova sempre tutti a settembre, riposati e carichi. Splendido il nuovo progetto... e grafica eccezionale!

    RispondiElimina