27 agosto 2012

Inspiration | Normandy in Silver and Gold | #01

Giorno di rientro per molti, compresa la sottoscritta. Lo stato d'animo ondeggia tra la malinconia d'aver lasciato alle spalle un'estate che è già un ricordo e l'entusiasmo di risalire in sella. Come avrete intuito dai miei primi esperimenti con Instagram, lo SWITCH OFF mi ha permesso di trascorrere alcuni giorni con la mia famiglia in previsione di un più lungo viaggio in Normandia - con parentesi parigina - in compagnia di carissimi amici. Spiagge, falesie, abbazie, campi di grano e bunker a non finire, questi ultimi, che per la sottoscritta "visto uno visti tutti" pare creino nei maschietti un'indomabile curiosità bellica mai dichiarata. Così lunghe passeggiate vista mare e tra viuzze di piccoli borghi, si sono alternate al crudo ricordo di momenti che abbiamo "vissuto" solo sui libri di scuola.

Ecco alcuni scatti di cui sopra, se volete curiosare con più calma c'è il mio nuovo instagram - @cutandpaste_lab - Io ora mi rimbocco le maniche perchè di sorprese ce ne saranno presto molte. Bentornati... appena lo sarete!

2 commenti:

  1. Normandia, stupenda!!! Vado subito a dare una sbirciatina a instagram :-)

    RispondiElimina
  2. Oddio che meraviglia... non sai quanto sarei voluta essere li con te!!!

    RispondiElimina