27 settembre 2010

Lettering | Cross Stitch | #01

Siete già a conoscenza delle mie scarse qualità da ricamatrice, ma questo non significa che rimanga inerte al cospetto di simili gioiellini. Questi delicati spunti ci portano un po' indietro nel tempo, ricordandoci la tramandata tradizione dei corredi ricamati a mano, troppo belli da utilizzare nella quotidianità, e troppo importanti affettivamente per non essere conservati con estrema cura.

Fortunatamente per la sottoscritta non è sempre necessario utilizzare ago e filo per ricreare questo stile un po' romantico e d'altri tempi. E' sufficiente scegliere il lettering giusto, che riproduce fedelmente il punto croce, per ottenere un risultato che pur addicendosi maggiormente al pubblico femminile, conquisterà tutti!

Lo trovo ideale per la creatività di un bridal shower nella tonalità che più preferite, ma non è nemmeno da bocciare per il vostro invito a nozze, soprattutto se il vostro futuro marito è molto accondiscendente.

Mix&Match { Mint * Oh So Beautiful Paper }

2 commenti:

  1. Mi piace molto il punto a croce!! e stampato sulle cartelline diventa qualcosa di spettacolare, in verde... bellissimo

    RispondiElimina
  2. il primo è meraviglioso!tornassi indietro lo farei proprio così!;))

    RispondiElimina