16 settembre 2010

Theme | Buttons | #01

Sarà che in questi giorni sto preparando del materale per un bridal shower ma, anche oggi, sono stata piacevolmente colpita da un progetto per quello che da noi definiamo addio al nubilato.

I bottoni, passione della mia infanzia e tema portante dell'intera festa, sono presenti nelle semplici, ma curate, partecipazioni giallo e azzurro cielo, nel menù e nei segnaposti. Riprodotti a regola d'arte fanno capolino anche sulla torta e in ogni elemento DIY dell'allestimento.

Mi verrebbe da dire che sia una realizzazione abbastanza low budget, ma dopo l'ultimo acquisto di bottoni in merceria penso che possa esserlo solo se la vostra nonna, negli anni, ha conservato scatole intere di latta di bottoni di ogni colore e finitura.

Mix&Match { The Wedding Chicks }





4 commenti:

  1. Io lovvo i bottoni!!
    La tovaglia è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. anche io lovvo i bottoni!
    bellissima idea il runner tutto decorato di bottoncini!
    carino il bottoncino che fa capolino dall'invito!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno anche di qua ;)
    Io amo tutto di queste foto, ogni singolo dettaglio, ma i fiori in feltro col bottone nel centro mi fanno impazzire quasi quanto quelle torine!

    RispondiElimina
  4. sai che anche per il mio addio al nubilato mi sono ispirata proprio a questo!?!e ho fatto alle mie invitate delle scatoline decorate con i bottoni, con dentro le mie ricette preferite e una spilla a forma di cupcakes, tutto fatto da me!

    RispondiElimina